Che fine ha fatto Sara Affi Fella, la tronista che ha preso in giro la produzione e il pubblico di Uomini e Donne? La ragazza, infatti, aveva continuato il suo percorso nel date show di Canale 5 nonostante fosse impegnata con l’ex fidanzato Nicola Panico. Dopo una valanga di insulti ha disattivato il suo profilo Instagram, che aveva perso migliaia di follower con l’esplosione del caso, e ha fatto perdere le proprie tracce.
Secondo Novella 2000 la Affi Fella sarebbe impegnata con sponsorizzazioni locali, in particolare di un centro benessere in provincia di Napoli: “Grazie ad alcuni utenti molto attivi, siamo venuti a conoscenza di ciò che fa ora Sara Affi Fella. La ragazza, come mostrato in foto, ha iniziato a fare pubblicità per un centro estetico di un paese in provincia di Napoli. L’ex tronista, così, dopo lo scandalo di Uomini e Donne si è trovata dallo sponsorizzare prodotti di scala nazionale, a cose locali”.
In realtà dopo alcuni controlli il sito ha precisato che la foto in questione che ritrae la ragazza su una locandina risalirebbe al periodo precedente allo scandalo ma ha aggiunto che “in molti hanno riportato che la ragazza è attualmente presente in alcuni cartelloni pubblicitari per la collezione autunno inverno 2018/2019 di una marca di vestiti.” La Affi Fella non ha rilasciato nessuna intervista per fare chiarezza ma si è chiusa nel suo silenzio.
L’episodio ha molto colpito anche Maria De Filippi che nei giorni scorsi in una puntata di Uomini e Donne rivolgendosi al tronista Lorenzo aveva dichiarato: “Io ormai non metto più nessuna mano sul fuoco su chi è seduto lì. Io l’anno scorso l’avrei messa. Non mi fido più delle mie sensazioni. Quando mi hanno detto cosa era successo, me l’hanno detto al telefono, io ho detto ‘non ci credo’. Mi hanno girato i messaggi che c’erano tra lei e il suo fidanzato, se non l’avessi sentito con le mie orecchie, non c’avrei creduto. Prima io c’avrei messo dieci dita su di lei, quindi non posso più esprimermi.”
“Io mi ero fidata di un’impressione e di una conoscenza superficiale, perché tolta la trasmissione non avevo con lei un rapporto diretto. Detto questo, io ci credevo. Io ho detto ‘non ci credo’ così mi hanno detto ‘ti giro i messaggi’. A quel punto ho capito”, aveva concluso la De Filippi.