Attualità

Asia Argento risponde al rapper Salmo che la cita in un brano: “Se ti do 20mila euro me lo dai?”

di F. Q.

Se penso ad Asia Argento sono ricco dentro Perché manco se mi paga glielo ficco dentro”. Così canta il rapper Salmo in un verso della sua nuova canzone PXM (prega per me), “dissando” l’attrice italiana. Il verso non è sfuggito però al Asia che, a sorpresa, due giorni fa gli ha risposto per le rime su Instagram, commentando una foto pubblicata da Salmo: “Ma se rilancio con 20k, me lo dai? Pensaci ti aspetto”. Una frecciatina che arriva proprio dal profilo ufficiale dell’attrice e che non è passato inosservata ai fan del rapper: in molti sono rimasti infatti stupiti dall’uscita dell’attrice e hanno applaudito (virtualmente) Asia.

Il “dissing” ( termine che deriva dall’inglese “disrespecting”, ovvero “non rispettare”) è una pratica molto radicata nella cultura hip hop e non rappresenta una vera e propria offesa nei confronti della persona a cui si riferisce. E con la sua risposta Asia ha voluto dimostrare di saper stare al gioco, al contrario di Laura Chiatti, anche lei “dissata” da Fabri Fibra: in quell’occasione aveva obbligato il rapper a cambiare il testo della canzone “Vip in Trip”, eliminando il verso che si riferiva a lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

??? ????ph. @robertograzianomoro

Un post condiviso da Salmo Official (@lebonwski) in data:

Asia Argento risponde al rapper Salmo che la cita in un brano: “Se ti do 20mila euro me lo dai?”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione