Una foto in lingerie sexy di Chiara Ferragni davanti allo specchio del bagno può suscitare diverse reazioni. “Amore che fisico da urlo“, scrive la mamma Marina Di Guardo a cui si aggiunge il commento di Fedez (“Ellapeppa!“, soddisfatto e lontano dalla gelosia) e della sorella Valentina (“Ammazza”). Il completo intimo trasparente indossato per il brand Intimissimi lascia poco all’immaginazione scatenando una pioggia di like e commenti.
A cui si aggiunge anche quello di Roberto Cavalli che attacca, senza troppi giri di parole, la fashion blogger: “Stai facendo pubblicità al tuo ombelico! Chi credi di essere? Sei solo una macchina da soldi! Non c’è spontaneità né amore in ciò che fai”. Lo stilista usa un tono piuttosto duro che lascia senza parole il marito della Ferragni che non nasconde lo stupore: “Ditemi che è un fake vi prego!”. Al rapper assicurano in molti che l’account di Cavalli è proprio quello originale, seguito da oltre 400 mila follower.
Lo stilista non molla la presa e concede una nuova stoccata con un commento finale: “Sei molto più bella vestita“, finendo come immaginabile nel mirino dei fan. La Ferragni ha scelto la strada del silenzio evitando di rispondere al commento poco lusinghiero di Cavalli. Non è la prima volta che l’imprenditrice digitale, così ama definirsi, finisce nel mirino degli stilisti. Stefano Gabbana, sempre su Instagram, aveva commentato un video definendola “veramente cheap”.
L’influencer sembra proseguire per la sua strada, ha recentemente realizzato un documentario sulla sua vita anche se il settimanale Chi spiega che “in Italia tutte le reti alle quali è stato proposto (compresa Sky) hanno risposto picche”. Il progetto non sarebbe stato finanziato da Netflix ma da un fondo privato che per farlo le avrebbe offerto circa 400 mila dollari.
Visualizza questo post su Instagram
Who’s ready for @intimissimiofficial event today at 6 pm in Milan? I am getting ready ? #adv