Il Grande Fratello in una nota stampa aveva annunciato l'arrivo nella casa più spiata d'Italia di Deianira Marzano, l'influencer che aveva rivelato di aver visto Pierluigi Gollini, fidanzato di Giulia Provvedi, in compagnia di altre donne in una discoteca milanese. La ragazza non ha varcato la porta rossa perché, come svelato dalla Blasi, è arrivata una diffida legale del calciatore dell'Atalante chiedendo di evitare di trattare l'argomento
“Vi lasciamo alla comunità di recupero del Grande Fratello Vip con il super raccomandato Francesco Monte“, così Striscia la notizia ha concluso la puntata di ieri sera. Proprio l’ex tronista è il secondo finalista della terza edizione del reality, il suo nome si aggiunge a quello di Silvia Provvedi. La relazione con la Salemi è finita al centro della scena anche nel corso del dodicesimo appuntamento con uno scherzo non particolarmente riuscito. Viene mostrato un finto video di Ivan Catteneo che a Verissimo rivela di aver baciato Monte una notte. Il tutto prosegue per circa venti minuti ma non abboccano sia l’ex della Rodriguez e nemmeno la Salemi.
Il Grande Fratello in una nota stampa aveva annunciato l’arrivo nella casa più spiata d’Italia di Deianira Marzano, l’influencer che aveva rivelato di aver visto Pierluigi Gollini, fidanzato di Giulia Provvedi, in compagnia di altre donne in una discoteca milanese. La ragazza non ha varcato la porta rossa perché, come svelato dalla Blasi, è arrivata una diffida legale del calciatore dell’Atalante chiedendo di evitare di trattare l’argomento. “Giulia! Sei fortissima! Così come lo è il nostro amore, ti amo e non vedo l’ora di riabbracciarti, io ti aspetto!“, aveva scritto su Instagram lunedì scorso.
Alla Provvedi viene mostrato il post ma anche altri titoli con le sue dichiarazioni a Spy: “Basta falsità, io non ho tradito la mia Giulia. Io gioco a calcio e non con i sentimenti delle persone, non voglio rincorrere il caos mediatico e rischiare di aumentare la popolarità di chi cerca pubblicità”. La ragazza è ora più serena: “Ho avuto giorni di alti e bassi, di confusione. Sono arrivati aerei per tutti tranne che per me, ma nel mio cuore c’è scritto sempre il suo nome. Quando ami, ami”.
Eliminata della puntata l’attrice Jane Alexander che nel corso della serata aveva ricevuto la sorpresa della sua amica Justine Mattera. Una volta in studio e dopo aver rivisto i suoi momenti nella casa commenta: “Sapevo che stasera sarei uscita. L’ho metabolizzato in tre giorni. Devo fare chiarezza con un paio di persone. Spaventata? In parte sì e no. Sono pronta a tutto, dovrei essere in grado di gestirla”. Incontra finalmente Elia Fongaro e tra i due scatta un bacio appassionato.
C’è spazio per fare il punto sul rapporto ambiguo tra Stefano Sala e Benedetta Mazza che ora si definisce “un’amica”. Nessuna menzione del gossip rivelato da Oggi che vorrebbe la fidanzata in dolce attesa: “Credo che la cosa che si è creata tra me e Benedetta sia stata molto “naturale”. Io e lei abbiamo avuto l’occasione di approfondire la nostra amicizia ma questo non significa che il mio rapporto con Dasha sia finito”.
Anche in questa puntata non mancano le sorprese: a Walter Nudo viene mostrato un filmato di suo fratello, Benedetta Mazza incontra sua mamma. Si sfideranno al televoto Martina Hamdy, Walter Nudo e Stefano Sala. Molto bassi gli ascolti per la dodicesima puntata che è stata vista da soli 3.021.000 telespettatori e il 17,1% di share.