Una botta al naso l'ha costretta all'intervento immediato e nelle ore successive è comparsa su Instagram con una benda vistosa per coprire la zona trattata
La botta al naso l’ha dunque costretta all’intervento immediato e nelle ore successive è comparsa su Instagram con una benda vistosa per coprire la zona trattata. La Caruso sta bene e gode di ottima salute, ha colto l’occasione per ringraziare i fan che l’hanno sostenuta in queste ore: “Grazie a tutti mi avete scritto in molti per sapere le mie condizioni di salute dopo l’incidente di giovedì di Pechino Express”.“
La showgirl è anche al sesto mese di gravidanza, aveva scoperto proprio durante le registrazioni di essere incinta dell’ex compagno Francesco Caserta. L’uomo però, dopo la lieta notizia, l’avrebbe abbandonata come aveva raccontato la Caruso in un’intervista al settimanale Chi: “Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di ‘Pechino Express’, l’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa”.