Televisione

Grande Fratello Vip, Walter Nudo: “Il mio matrimonio con Céline Mambour è finito un anno fa. L’ho allontanata perché non potevo renderla madre”

Lo nozze erano state celebrate nel 2010 a Las Vegas, una storia travolgente iniziata nel 2009 all'autodromo del Mugello dove il concorrente partecipava a una gara del Campionato Superstars

Mi sono lasciato un anno fa con mia moglie. La storia è finita, era una bella storia, molto complicata”, Walter Nudo nel corso della tredicesima puntata del Grande Fratello Vip parla della fine del suo matrimonio con Céline Mambour. Lo nozze erano state celebrate nel 2010 a Las Vegas, una storia travolgente iniziata nel 2009 all’autodromo del Mugello dove il concorrente partecipava a una gara del Campionato Superstars.

La stilista francesce ha pubblicato su Instagram un post criptico, segnale di un amore che non sembra del tutto concluso, con una sigla “T.H.D.O.C.T.V.B.” e una serie di hashtag come “#endlesslove” e “nonmancavanulla”. A svelarne il significato è proprio Walter: “La prima volta che le ho regalato un anello le ho lasciato la stessa scritta, ‘T.H.D.O.C.T.V.B.’, che significa: ‘Ti ho detto oggi che ti voglio bene’“.

Il concorrente sembra emozionato e alla Blasi che chiede se ci sarà un ritorno di fiamma risponde: “Ci abbiamo provato tante volte e ci siamo lasciati tante volte. Non sono mai riuscito a darle ciò che lei meritava. Io mi assumo tutte le responsabilità. Non sono riuscito a darle una famiglia, a darle un figlio. Meritava qualcuno che gli potesse dare questo. È una cosa molto delicata. Cosa rispondo al suo post? Ho letto che ha scritto ‘momenti indimenticabili’. È vero, ci sono stati momenti indimenticabili”.

Dopo la fine di questa relazione Nudo ha scelto la castità e poche settimane fa si era confidato con gli altri concorrenti: “Io mi sono sposato con mia moglie ed ero felicissimo. Poi è successo che col tempo una serie di cose ci ha fatto allontanare, come il fatto di andare in America e come il mio sogno di diventare attore. Io ero abbastanza tormentato e litigavamo spesso. Non c’era una situazione serena per fare figli. La allontanavo perché non potevo renderla madre. Mi sento in colpa sempre. Io non ho mai detto di non amarla”, aveva concluso commosso.