Attualità

Fedez: “Dopo San Siro sono venuto a conoscenza di cose che mi erano state nascoste proprio per fare quella data”

A chi si riferiva? Qualcosa devo averlo turbato e per molti le dichiarazioni sarebbero riferite proprio all'ex socio. Parole che per ora restano avvolte nel "mistero" e a cui Ax non ha ovviamente replicato non essendo stato citato direttamente

Tormentoni, concerti, ospitate, social: Fedez e J-Ax per anni hanno condiviso il loro percorso musicale. Italiana, l’ultimo loro tormentone, e lo scorso giugno la rottura improvvisa con i fan dei musicisti con alle prese con una sola domanda: “Cosa è successo?”. J-Ax, così come Rovazzi, non erano presenti al matrimonio dei Ferragnez e il giudice di X Factor aveva glissato sull’argomento nel corso de L’Intervista con Maurizio Costanzo.
Su una linea simile anche J-Ax che a Le Iene aveva prima evitato l’argomento per poi aggiungere: “Nella vita non si può mai sapere“, parlando di una eventuale futura reunion con l’ex amico. Fedez durante l’evento Vanity Fair Stories ha parlato del loro ultimo concerto a San Siro: “Per la mia carriera, San Siro è stato un traguardo impensabile fino a pochi anni fa. Purtroppo anche un evento come questo si porta dietro strascichi non belli. San Siro oltre a essere un bel ricordo, l’evento in sé e il percorso che mi ha portato lì mi ha insegnato tantissimo. Dopo San Siro sono venuto a conoscenza di cose non piacevoli che mi erano state tenute nascoste proprio per fare san Siro”.
A chi si riferiva? Qualcosa devo averlo turbato e per molti le dichiarazioni sarebbero riferite proprio all’ex socio. Parole che per ora restano avvolte nel “mistero” e a cui Ax non ha ovviamente replicato non essendo stato citato direttamente. Nei giorni scorsi il marito di Chiara Ferragni, in un’intervista a NewsMediaset, ha lasciato intendere che dirà addio al talent show in onda su Sky e che questa dovrebbe essere la sua ultima edizione: “Ho deciso di lasciare da parte tutto ciò che è televisione e di concentrarmi sulla mia musica.” Il cantante ha poi scherzato sul fatto che è costantemente a torso nudo sui social: “A casa ho un ottimo riscaldamento. Sono un ex grasso, per me mostrarmi è una grande conquista”, ha concluso con il sorriso.