Attualità

Michela Magalli, la figlia di Giancarlo è ricoverata in ospedale: “Forse una malattia esantematica o infettiva, un virus come quello di Epstein-Barr”

"Pensieri e preghiere grazie" e "Chi me l'ha tirata è riuscito benissimo", scrive su Instagram condividendo una foto su un letto di ospedale

di F. Q.

È ricoverata all’ospedale Gemelli di Roma Michela Magalli, figlia del conduttore Giancarlo.La ventiquattrenne influencer ha condiviso alcuni scatti nelle sue storie di Instagram in cui si mostra con la mascherina sul viso e la flebo al braccio. “Ancora non c’è una diagnosi. Potrebbe essere una malattia esantematica o una infettiva,un virus come quello di Epstein-Barr, la linfomonocitosi adenopatica infettiva o che c***o ne so io’, ha spiegato ammettendo dunque che al momento il quadro non è ancora del tutto chiaro. “Pensieri e preghiere grazie” e “Chi me l’ha tirata è riuscito benissimo“, aggiunge, condividendo un altro scatto su un letto di ospedale.

“Grazie di cuore a tutti quelli che hanno dedicato un minuto per mandarmi un messaggio di conforto in questo periodo non proprio dei migliori, per non dire di me**a. Se non sono stata attiva e non lo sarò in questi giorni sapete perché”, ha spiegato Michela, ringraziando i fan per il sostegno ricevuto in questi giorni. Michela ha anche scherzato, mostrando la sua camera d’ospedale: “Quanto è allegra la mia stanza luxury?”

Michela Magalli, la figlia di Giancarlo è ricoverata in ospedale: “Forse una malattia esantematica o infettiva, un virus come quello di Epstein-Barr”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione