Alla prima del Rigoletto al teatro dell'Opera di Roma, la Raggi è apparsa con un abito toga che ha subito scatenato i social tra "è bellissima" e "ma come si è vestita?"
In fatto di look, la sindaca di Roma Virginia Raggi sembra non voler stare in una zona neutra: i suoi abiti, soprattutto quelli scelti per “serate-evento”, sono infatti sempre molto particolari e se a tanti questo suo modo eccentrico di vestire piace, ad altri un po’ meno. Alla prima del Rigoletto al teatro dell’Opera di Roma, la Raggi è apparsa con un abito toga che ha subito scatenato i social tra “è bellissima” e “ma come si è vestita?”. A esprimere il suo parere anche Nancy Brilli: “Ma io mi domando e dico: eppure Virginia è carina, non ce l’ha qualcuno che je vo’ bene, che quando la vede vestita così, je dice che è meglio di no?”. Sotto al post in molti sono d’accordo con l’attrice ma c’è anche chi scrive “sapete solo criticare“.
Ma io mi domando e dico: eppure Virginia è carina, non ce l’ha qualcuno che je vo’ bene, che quando la vede vestita così, je dice che è meglio di no? pic.twitter.com/5mLKET6lab
— Nancy Brilli (@nancynbrilli) 3 dicembre 2018