“Sono diventato più cinico, ho cominciato a scremare, ho tolto il superfluo e, dopo tutto quello che è successo, credo sia stato un cambiamento più che lecito", ha raccontato il pilota a Domenica In
Dopo un lungo periodo di silenzio Max Biaggi è tornato in tv per un’intervista a Domenica In. Parlando con Mara Venier, l’ex campione di moto gp ha raccontato come è cambiata la sua vita dopo l’incidente in cui è rimasto coinvolto nel 2017 a Latina. “Ho capito cosa mi rendeva felice. Mi sono trovato a rivalutare i miei obbiettivi e le mie priorità“, ha detto Max spiegando: “Sono diventato più cinico, ho cominciato a scremare, ho tolto il superfluo e, dopo tutto quello che è successo, credo sia stato un cambiamento più che lecito. Ho chiuso un lungo e difficile capitolo della mia vita“. Tutto questo però senza mai nominare esplicitamente Bianca Atzei, la sua ex fidanzata che era stata sempre al suo fianco nei giorni in ospedale.
Fatto che non è sfuggito certo a Mara Venier, che gli ha ricordato che quando si è ripreso, ha operato scelte “che magari hanno fatto soffrire qualcuno”, riferendosi proprio all’Atzei. Così Biaggi ha risposto: “Ho capito cosa mi dava speranza e gioia ed erano i miei bambini Ines e Leon, le persone vicine sono i genitori, ma lì ho pensato ai miei figli. Ho cominciato a stabilire delle priorità. Sembra cinico dirlo, ma ho dovuto dare delle priorità e levi il superfluo”. Parole che non sono piaciute al pubblico che sui social lo ha criticato definendolo “arido e squallido”.