Attualità

Meghan Markle come una vera diva ai British Fashion Awards: sorrisi e carezze al pancione

Elegantissima con un abito monospalla in velluto nero firmato Givenchy, i capelli raccolti, lo smalto nero (ennesima trasgressione al protocollo reale) e una serie di bracciali d'oro a completare il look

Anche se solo per una sera, Meghan Markle ha dismesso i panni della duchessa del Sussex per tornare a calcare il palcoscenico, in pieno stile hollywoodiano. Lontana da Buckingham Palace e anche dall’inseparabile marito, il principe Harry, Meghan si è concessa un po’ di glamour calcando, a sorpresa, la passerella dei British Fashion Awards per premiare Clare Waight Keller, la stilista che ha disegnato per lei diversi abiti, tra cui quello delle nozze, insignita del titolo British Designer of the Year Womenswear.

Elegantissima con un abito monospalla in velluto nero firmato Givenchy, i capelli raccolti, lo smalto nero (ennesima trasgressione al protocollo reale) e una serie di bracciali d’oro a completare il look, Meghan ha mostrato a tutti il suo pancione ormai al settimo mese di gravidanza.

“Sono felice di essere qui, nella mia nuova casa, l’Inghilterra. È così bello vedere tante facce amiche, molte le conosco da poco ma con tanti sono amica da anni e così grazie per questo caloroso benvenuto”, ha detto la duchessa. “Anche la moda è un modo per appoggiarci e responsabilizzarci sempre di più e reciprocamente, tra noi donne”, ha aggiunto accarezzando il pancione. Il discorso è perfetto (pare lo abbia scritto di suo pugno), Meghan avrà anche detto addio alla sua carriera da attrice ma in tutti questi mesi non ha mai perso la sua attitudine da diva del cinema nell’approcciarsi con il pubblico.