Dopo l’1 a 1 tra Potenza e Trapani, partita di Serie C, il presidente del Potenza Calcio, Salvatore Caiata, si è sfogato a lungo durante la conferenza stampa contro l’arbitro e, più in generale, contro il trattamento non certo di favore che subirebbe la sua squadra ogni domenica: “Questo signore (il direttore di gara, ndr) è venuto a dirci che siamo una squadra di terza categoria. Ma come si permette? Io mi sono rotto. Ci massacrano a ogni partita. E poi lui chi è, Collina?”.
Caiata si è candidato alle elezioni del 4 marzo con il Movimento 5 stelle. Dopo la notizia di essere indagato per riciclaggio (inchiesta archiviata), il Movimento lo ha espulso, ma Caiata è stato eletto ed è passato nel gruppo misto con l’adesione a Maie (italiani all’estero).
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione