Televisione

X Factor 2018, il discorso d’addio di Fedez: “Non so cosa sarà del mio futuro”

Assieme a Mara Maionchi, Fedez è il giudice più longevo della trasmissione e si è commosso nel ringraziare "le persone che hanno contribuito a fare questo programma, a farmi crescere e a insegnarmi come essere professionali"

di F. Q.

“Ho iniziato X Factor che avevo  23 anni, non avevo mai fatto televisione prima. Con questo programma sono cresciuto e vi ringrazio tutti“. Poco prima che Anastasio venisse proclamato vincitore, Fedez, visibilmente commosso, ha pronunciato il suo discorso d’addio al talent di Sky, che lo ha fatto conoscere al pubblico televisivo. “Non ho idea di cosa succederà nel mio futuro, ma X Factor è il programma più bello della televisione italiana, lo dico senza retorica. Ringrazio di avermi reso partecipe di questo progetto”. Assieme a Mara Maionchi, Fedez è il giudice più longevo della trasmissione e si è commosso nel ringraziare “le persone che hanno contribuito a fare questo programma, a farmi crescere e a insegnarmi come essere professionali”. Al suo fianco come sempre, la moglie Chiara Ferragni, che ha seguito lo show tra il pubblico sfoggiando un minidress fosforescente di Versace che la rendeva facilmente individuabile in platea.

Qualche settimana fa infatti, il rapper aveva dichiarato in un’intervista il suo addio al mondo della televisione: “Ho deciso di lasciare da parte tutto ciò che è televisione e di concentrami sulla mia musica”, aveva detto. Ma non sarà l’unico giudice a lasciare il tavolo di X Factor nella prossima edizione: anche Manuel Agnelli ha fatto sapere qualche giorno fa di aver preso la stessa decisione. Incerto anche il destino di Lodo Guenzi che difficilmente sarà riconfermato. Chissà allora che anche Mara Maionchi non decida di prendersi una pausa dopo due vittorie consecutive.

X Factor 2018, il discorso d’addio di Fedez: “Non so cosa sarà del mio futuro”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione