La Cardinale, ospite due settimane fa, aveva detto di essere stata sentimentalmente legata al regista fino alla morte di lui. Oggi nel salotto di Mara Venier, la moglie di Squitieri ha replicato
Due settimane fa, Claudia Cardinale, ospite di Mara Venier nel salotto di Domenica In, aveva raccontato di essere stata sentimentalmente legata al regista Pasquale Squitieri fino alla morte di lui, che è scomparso nel febbraio del 2017. Il regista ha sposato Ottavia Fusco nel 2013 ma, secondo la Cardinale, ha continuato a frequentare la sua casa di Parigi, dove aveva una stanza tutta sua.
E oggi, la moglie di Squitieri, ospite di Mara Venier, ha replicato: “Mi ha ferito l’evidente tentativo di annullare la mia presenza in vita come donna, moglie e artista, nonché la mancanza di attenzione alle scelte di vita di Pasquale, che diceva “i fatti sono testardi””. La moglie del regista ha anche riportato le parole di lui, prima del matrimonio: “Io sposo Ottavia perché non sono ricco, ma voglio lasciarle il mio cognome. Quello che sento con Ottavia è di essere una persona sola”.