"A tutti piace scopare a chi più a chi meno ma se lo fa una donna è una troia", continua la Mega nella sua invettiva su Instagram
“TROIA. Dare della TROIA ad una donna funziona SEMPRE!“. Così scrive su Instagram la modella e influencer Taylor Mega, ex fidanzata di Flavio Briatore, come didascalia di una sua foto in cui indossa un abito di paillettes blu che le lascia le spalle scoperte. “A tutti piace scopare a chi più a chi meno ma se lo fa una donna è una TROIA – continua la Mega nella sua invettiva -. Le donne dovrebbero essere le prime a dissociarsi da questo comportamento e invece maggior parte delle volte sono le prime a scagliarsi contro e ad inveire con commenti di natura sessista. Perché quando offendete una donna le dite: TROIA? Si mi sento parecchio tirata in causa perché non credo che il piacere del sesso debba essere gremito di energia negativa. E penso anche che una ragazza non debba assolutamente vergognarsi di provare tali piaceri (forse i più grandi) della vita”, conclude Taylor Mega.
Ma non è l’unica frase forte che la modella ha pubblicato a corredo delle sue foto social: “Cosa sta guardando l’orsacchiotto?“, scrive accanto ad un’altra sua foto che la ritrae in lingerie accanto a due peluche. O ancora: “Avrei potuto fare la modella e invece sono ricca”.