L'ex re dei paparazzi fa sapere nelle sue storie su Instagram che il sito e l'account social del suo muovo giornale online, “The King-Corona Magazine“, sono stati attaccati da un hacker, che li ha cancellati
“Ci hanno hackerato due volte il nostro Corona Magazine e io non sono incazzato, ma sono felice perché questo vuol dire che qualcosa contiamo e che a qualcuno facciamo paura o che qualcuno ci vuole censurare“. Così Fabrizio Corona fa sapere nelle sue storie su Instagram che il sito e l’account social del suo muovo giornale online, “The King-Corona Magazine“, sono stati attaccati da un hacker, che li ha cancellati. “Ma io amo quando mi vogliono censurare”, dice l’ex re dei paparazzi, visibilmente arrabbiato per quanto accaduto, spiegando che ha dovuto ricreare dei nuovi profili.
Poi Corona se la prende con i suoi collaboratori, riuniti con lui in quello che sembra essere il quartier generale del suo magazine: “La qualità è importante! Non solo testi, contenuti e notizie, ma anche la qualità grafica!”, urla ai presenti mostrando le varie pagine del suo giornale su alcuni schermi.