Attualità

Ordina un piatto di ostriche da 13 euro, dentro trova una perla che ne vale almeno 2mila

"Ho sentito che c'era qualcosa di strano, pensavo fosse un'otturazione o un dente", ha raccontato l’uomo alla Cbs

di F. Q.

Il 66enne Rick Antosh era a cena al Grand Central Oyster Bar & Restaurant, locale nel pieno centro di New York, a Manhattan, per una rimpatriata con un ex compagno di classe delle superiori quando, ad un certo punto, mentre mangiava il suo piatto di ostriche da 14,75 dollari (poco meno di 13 euro) ha trovato una perla dal valore di almeno 2mila euro. 

“Ho sentito che c’era qualcosa di strano, pensavo fosse un’otturazione o un dente“, ha raccontato l’uomo alla Cbs. Così prendendo quella pallina dura tra le mani si è reso subito conto di qualcosa di anomalo e, chiedendo informazioni al ristorante, è arrivato subito il verdetto: si trattava di una perla. “Lo chef del ristorante ha detto che è lì da 28 anni e questa è la seconda volta che capita“, ha aggiunto Antosh che di quella cena conserverà sicuramente un bel ricorso.

Ordina un piatto di ostriche da 13 euro, dentro trova una perla che ne vale almeno 2mila
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione