Attualità

Alfonso Signorini rivela a Chiambretti: “Ho le foto hot del figlio di Alessia Marcuzzi”

La Marcuzzi ha seguito il racconto in apnea, coprendosi la faccia con le mani per poi sbottare: "Alfo non si dice questa cosa perché ci sono dei minorenni!"

di F. Q.

Ti racconto un segreto che nessuno sa“: ha esordito così Alfonso Signorini, ospite di Piero Chiambretti a La Repubblica delle Donne. Parole che sono bastate a far arrossire Alessia Marcuzzi, anche lei presente in studio. La prossima conduttrice de L’Isola dei Famosi ha infatti intuito subito dove sarebbe andato a parare Signorini. “Alessia è una mamma molto protettiva, questa estate la chiamo e le dico Guarda, sono un po’ in imbarazzo… Ah non vuoi che lo dica? Beh hai ragione- ha continuato il direttore di Chi riferendosi alla Marcuzzi-. Beh, diciamo che mi erano arrivate delle fotografie di suo figlio Tommy che per lei è il bambino, no? E invece alla faccia del bambino. A quel punto non sapevo se mandarle le foto o no… Ed alla fine l’ho fatto”.

La Marcuzzi ha seguito il racconto in apnea, coprendosi la faccia con le mani per poi sbottare: “Alfo non si dice questa cosa perché ci sono dei minorenni!”. Ma ormai la notizia era stata rivelata: al settimanale Chi sono arrivate delle foto hot del figlio di Alessia, Tommaso Inzaghi. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le foto di Tommaso Inzaghi. #CosaAvràVolutoDire ?

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

Alfonso Signorini rivela a Chiambretti: “Ho le foto hot del figlio di Alessia Marcuzzi”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione