“Come si dice in questi casi: c’è un affetto e un interesse reciproco?”, chiede Francesca Fagnani (conduttrice di ‘Belve’, in onda venerdì 21 dicembre alle 22,45 su Nove) alla giornalista Annalisa Chirico. “Assolutamente sì, c’è un grande affetto” ammette la firma de Il Foglio. “E’ stata contenta che sono uscite le foto?”, domanda la conduttrice. “No, non sono stata affatto contenta, quel giorno abbiamo avuto vari problemi …” dice la Chirico, che aggiunge: “Abbiamo fatto un giro in barca perché eravamo entrambi a Capri”. La Fagnani chiede: “C’è salita casualmente sul quella barca, quanti metri è?”. “Non ho idea di quanti metri sia quella barca – risponde la Chirico – . Siamo stati sicuramente un po’ sfortunati … Perché uno preferisce non essere fotografato su una barca mentre fa stretching”. La Fagnani incalza: “Lei ha detto: ‘Preferisco gli uomini attempati come lui’”. “Ma certo – ammette la giornalista de Il Foglio – è un uomo di grande charme. Anche lei sarebbe affascinata da Luca, è un uomo molto affascinante”. La conduttrice chiede: “Quando le hanno chiesto, dopo queste foto, se era fidanzata o meno, lei ha detto: ‘diciamo così, non sono single’”. Ride Annalisa Chirico: “Ma che domande mi fa lei?”.
‘Belve’, condotto e ideato da Francesca Fagnani, va in onda su NOVE (Gruppo Discovery) tutti i venerdì alle 22,45 ed è realizzato da Loft Produzioni. Le puntate si possono rivedere su Dplay e su www.TvLoft.it.
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione