Mentre era in corso il negoziato tra Commissione europea e il governo inglese, il presidente Jean-Claude Juncker è stato immortalato dalle telecamere mentre, forse per gioco, spettina i capelli di una donna, Pernilla Sjolina (che lavora per l’istituzione di Bruxelles).
La ministra britannica del Lavoro, Amber Rudd, ha attaccato il presidente lussemburghese: “Va processato per molestie. Il suo comportamento nei confronti delle donne è sempre disgustoso. Un simile episodio, se fosse avvenuto nel Parlamento inglese, avrebbe portato all’accusa per molestie”. Rudd ha confessato di fingere di avere il raffreddore, ogni volta che incontra Juncker, per non doverlo salutare con baci e abbracci.
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione