Dopo l’aggressione nel bosco della droga di Rogoredo e l’attacco hacker al suo nuovo giornale online, anche i ladri in casa. Non è un periodo tranquillo per Fabrizio Corona che ha raccontato nelle sue storie di Instagram di aver trovato la casa di Milano tutta a soqquadro al suo rientro questa notte. “Anche il giorno di Natale come regalo questi grandissimi pezzi di m***a mi sono entrati in casa”, dice l’ex re dei paparazzi in un video dove si vedono le forze dell’ordine che effettuano i rilievi nell’appartamento. “Prima o poi mi faccio 30 anni di galera a meno che la legge di Matteo Salvini non mi salvi”, commenta Corona furioso.
Nel filmato si vede il salone della casa di Corona completamente in disordine, quadri staccati dalle pareti, muri presi a picconate e persino i regali di Natale sotto l’albero aperti e distrutti. Non solo: i ladri hanno rovistato anche tra i cassetti della camera da letto e “si sono bevuti una bottiglietta d’aranciata a sfregio e l’hanno lasciata qui per prendermi per il culo”, dice. “Ma sono incazzato nero. NERO“.
Non è la prima volta che Corona subisce un furto: già qualche mese fa i ladri erano entrati nella sua casa di Milano e, in quell’occasione, l’ex re dei paparazzi aveva accusato una sua storica collaboratrice e amica di averli aiutati a compiere il furto.