Il mondo FQ

Riccione, arrestato nonno 68enne per violenza sessuale sulle nipoti minorenni

L'uomo è accusato di aver abusato ripetutamente negli anni di diverse bambine. Dalle indagini è emerso inoltre che per molto tempo ha tenuto soggiogate le donne dell'intera famiglia
Commenti

Un nonno di 68 anni è accusato di aver abusato delle nipotine minorenni, ripetutamente e per diversi anni. L’uomo è stato arrestato questa mattina dai carabinieri di Riccione per violenza sessuale in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Rimini, Benedetta Vitolo, su richiesta del pubblico ministero Davide Ercolani.

Dalle indagini è emerso che gli abusi del 68enne sarebbero stati ripetuti negli anni ai danni di diverse bambine, tutte sue nipoti. L’uomo, inoltre, per molto tempo ha tenuto soggiogate le donne dell’intera famiglia.

I dettagli dell’operazione condotta dai militari dell’Arma di Riccione saranno resi noti alle ore 12 in una conferenza stampa al Comando di Rimini.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione