Attualità

Mara Venier, la foto in spiaggia a Santo Domingo scatena gli hater: “Poteva andare a Sant’Egidio”. Lei: “Ma deve rompermi le p*** anche a Natale?”

"Con la sua visibilità se fosse andata a Sant'Egidio a servire il pranzo ai poveri l'avremmo apprezzata di più", ha scritto un commentatore. E a quel punto la 'zia Mara' ha risposto...

di F. Q.

Mara Venier passa spesso le proprie vacanze a Santo Domingo dove possiede una casa. Anche questo Natale la conduttrice di Domenica In è partita per raggiungere spiagge incontaminate e mare blu insieme al figlio, alla nuora e al nipotino Claudio, sapendo di trovare lì ad aspettarla Nicola Carraro, il marito. Molti hanno apprezzato la foto postata su Instagram da Mara proprio dalla spiaggia ma come sempre non sono mancate le critiche. “Con la sua visibilità se fosse andata a Sant’Egidio a servire il pranzo ai poveri l’avremmo apprezzata di più”, ha scritto un commentatore. E a quel punto la ‘zia Mara’ ha risposto: “Mi scusi, ma perché lei deve rompermi le p*** anche il giorno di Natale? Ma possibile che ci sia sempre qualche rosicone a criticare tutto? Io faccio la mia vita e lei faccia la sua”. I fan della conduttrice hanno molto apprezzato questa risposta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon Natale a tutti……????????❤️❤️❤️❤️❤️ #buonnatale #merychristmas #family #repubblicadominicana

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Mara Venier, la foto in spiaggia a Santo Domingo scatena gli hater: “Poteva andare a Sant’Egidio”. Lei: “Ma deve rompermi le p*** anche a Natale?”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione