Attualità

Sfera Ebbasta e l’appello ai fan: “Datemi una mano”

Un appello su Instagram per chiedere ai fan di aiutarlo a fare uscire il nuovo video

di F. Q.

Non vogliono farmi caricare il video di Happy Birthday ??‍♂️??‍♂️ scrivete dappertutto che volete il video, datemi una mano a farlo uscire”: questo l’appello che il rapper Sfera Ebbasta aveva pubblicato nei giorni scorsi su Instagram. Insomma, secondo il trapper ci sarebbe stato qualcosa di simile a un boicottaggio e per questo ha deciso di mobilitare i suoi fan. Tra i commenti, molti quelli di ragazzi pronti a sostenere il loro idolo e di chi chiede chi sia che non vuole “caricare” il videoclip ma c’è anche chi non può fare a meno di ricordare la tragedia di Corinaldo. Il video è poi uscito il 24 dicembre e ha già più di un milione e mezzo di visualizzazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non vogliono farmi caricare il video di Happy Birthday ??‍♂️??‍♂️ scrivete dappertutto che volete il video, datemi una mano a farlo uscire ??

Un post condiviso da $€ (@sferaebbasta) in data:

Sfera Ebbasta e l’appello ai fan: “Datemi una mano”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione