Come ogni anno il cantante ha postato un video dalla sua cameretta di Latina. Stavolta ha scelto anche un pezzo del trapper ma i suoi fan non hanno apprezzato
Dalla sua cameretta di Latina, Tiziano Ferro canta e fa gli auguri di Natale. Una specie di tradizione, che il cantante ripete da qualche anno e che piace sempre molto ai suoi fan. ‘Peccato’ che stavolta abbia deciso di cantare anche una cover di ‘Happy Birthday’, del trapper Sfera Ebbasta, con testo adattato in occasione del Natale.
Scelta che a molti dei suoi ammiratori non è piaciuta affatto: “Giuro che se fa una collaborazione con quel cretino smetto di seguirlo”, si legge nei commenti. E ancora: “No la trap anche tu no, ti prego! Sei troppo bravo e intelligente per abbassarti a questo genere schifoso!”. Ma tra i tanti ai quali la scelta di Ferro proprio non è andata giù c’è chi lo difende: “Fan che dicono non mettere trap e rap nel nuovo disco. Peccato Tiziano nasca col Rap e corista dei Sottotono,che nell’ultimo cd duetti con Tormento e ha fatto un duetto con Fabri Fibra. Continuo?”, ribatte qualcuno.