Non è uno dei periodi più belli della vita per Selvaggia Roma, una delle ragazze protagoniste della quinta stagione di Temptation Island. Il suo (ex) “Lenticchio”, ovvero l’ex compagno Francesco Chiofalo, qualche giorno fa aveva annunciato sui social di essere affetto da un grave tumore, lasciando sgomenti i suoi followers e la stessa ex fidanzata.
Subito dopo l’annuncio alla notizia, però, la Roma era stata pesantemente attaccata dagli haters, i quali la accusavano di non aver dimostrato abbastanza vicinanza nei confronti di lui con cui – nonostante il finale – ha condiviso momenti di felicità. “Vorrei essere lasciata in pace da tutte quelle persone che non fanno altro che dire cattiveria e augurarmi la morte. Fate schifo. In più, certo che mi dispiace. Sarei un cane”, aveva risposto lei sui social per zittire le maldicenze.
A Natale, però, ecco la svolta. Proprio nei giorni delle festività natalizie “l’influencer” ha ricevuto una proposta di matrimonio da parte dell’attuale fidanzato Luca Muccichini, un suo ex storico che è tornato nella sua vita da circa un anno. E così il sorriso è tornato sul suo volto, anche se qualche lacrima (di felicità, e non di rabbia o di dispiacere, stavolta) è scesa sul suo volto.