Edoardo, studente di giurisprudenza di 21 anni, ha fatto commuovere il conduttore. Sul fronte dello share il programma di Canale5 è stato battuto da RaiUno
E’ andata in onda ieri sera la quarta di Chi Vuol Essere Milionario, lo show che Gerry Scotti ha riportato su Canale5 con successo. E il conduttore si è commosso ascoltando i progetti di uno dei concorrenti, in caso di vittoria: “Mia nonna ha una malattia degenerativa alle gambe. E’ una donna molto attiva ma ha avuto un incidente cadendo dalla bicicletta e non riesce più a spostarsi e ad uscire, quindi devono andare a prenderla con la macchina per portarla da qualche parte. La prima cosa che voglio fare se dovessi vincere una somma cospicua è quella di pagarle un’operazione alle gambe”.
Queste le parole di Edoardo, studente di giurisprudenza di 21 anni che hanno visibilmente commosso Gerry: “Mi ha cresciuto. Vorrei studiare un master di giurisprudenza in America ma prima viene lei”, ha detto ancora il ragazzo. Ed è a quel punto che Scotti, con gli occhi ludici, ha esclamato: “Siete riusciti a commuovermi“. Sul fronte dello share il programma di Canale5 è stato battuto da RaiUno: Mary Poppins ha conquistato 4.753.000 spettatori pari al 22.2% di share, battendo il game show e i suoi 3.510.000 spettatori pari al 16.3% di share.