In Albania in telegiornale è hot. E non perché le temperature in studio siano particolarmente calde ma per via delle conduttrici che, come riporta Il Messaggero, leggono il tg nude. O meglio, con giacche colorate e sotto niente. Secondo la tv privata che ha messo in scena questo siparietto “lo spettatore ha bisogno di ricevere notizie con le presentatrici senza vestiti per mettere a nudo la notizia“. Ziarrtrasmette, così si chiama il canale televisivo, trasmette il telegiornale con quella che i dirigenti della rete hanno definito una grande “attenzione alla verità” perché “in Albania le notizie vengono manipolate da funzionari politici e allora lo spettatore ha bisogno di un canale che offra la notizia così com’è, cioè nuda”. Si tratterebbe, insomma, di una provocazione. Secondo il canale gli spettatori sarebbero in aumento. Tre le annunciatrici sono diventate famose in poco tempo la ventiquattrenne Greta Hoxha e la ventunenne Enki Brachag.
Attualità
Lilli Gruber derubata del borsello mentre fa ginnastica a Villa Borghese a Roma
Attualità
Alluvioni in Spagna, la teoria negazionista di Miguel Bosé: “Il cambiamento climatico non esiste, la colpa è dei governi criminali e delle scie chimiche”
Attualità
Liam Payne morto: l’ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione