Attualità

Oroscopo 2019 secondo gli astrologi più seguiti: cosa prevedono Paolo Fox e Branko?

Un riassunto dei suggerimenti e delle previsioni dell'astrologo dei Fatti Vostri e di Branko

di Giuseppe Candela

SEGNI DI ARIA:

10) GEMELLI (nati dal 21 maggio al 20 giugno)

Fox: “La prospettiva per il Gemelli per il 2019 è ottima: accordi e strategie professionali, fase di sperimentazione e possibilità di guardare all’orizzonte arrivando lontano. Per quanto riguarda l’amore invece resisteranno soltanto le storie che sono davvero importanti.”
Branko: “Alcuni aspetti della vita lavorativa vanno cambiati e dovreste essere in grado di interrompere alcune collaborazioni dannose. L’amore, però, andrà a gonfie vele, regalandovi sensazioni vive ed eccitanti.”

11) BILANCIA (nati dal 23 settembre al 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia in estate dovranno potare qualche ramo vecchio, che rappresenta qualcosa di superfluo. Occhio poi alle situazioni che si presenteranno nei mesi invernali.

12) ACQUARIO (nati dal 20 gennaio al 19 febbraio)

Per gli Acquario secondo Fox “le esperienze passate saranno decisive per fare un bel balzo in avanti verso la realizzazione di un desiderio”, per Branko “le donne del segno troveranno l’uomo che desiderano.”

Oroscopo 2019 secondo gli astrologi più seguiti: cosa prevedono Paolo Fox e Branko? - 4/4
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione