La conduttrice dello show di Canale 5 "Capodanno in musica" si è trovata a gestire un fuori programma del rapper Junior Cally durante lo show di Canale 5 "Capodanno in musica"
Imbarazzo in diretta per Federica Panicucci durante la notte di Capodanno. La conduttrice dello show di Canale 5 “Capodanno in musica” si è trovata a gestire un fuori programma del rapper Junior Cally che, mentre si stava esibendo sul palco, ha esclamato: “Bari, fanc**o la droga, viva la fig* per sempre! Su queste ca**o di mani, Bari”. Un messaggio positivo, lanciato però con termini decisamente coloriti e poco adatti al momento.
Junior Cally Canale 5 “Abbaso la droga e viva la fxxa”: https://t.co/PbSNoMxNNs via @YouTube
— All Music Italia (@AllMusicItalia) 1 gennaio 2019
Così, quando è tornata in scena, Federica Panicucci ha preso le distanze dalle frasi del rapper: “Naturalmente chiedo scusa per le parole che sono state usate, evidentemente non sono in tono con la nostra serata quindi ci scusiamo col pubblico a casa e anche con voi qui in piazza”. Junior Cally è un rapper e produttore discografico laziale classe 1991: di lui non si sa molto, neppure il nome e la sua vera identità, tanto che nelle sue esibizioni la cela dietro una maschera.