Attualità

Fabrizio Corona, la foto hot per gli auguri di buon anno: “Come vedete sto già stappando #stoca**o”. I fan lo insultano

Lo scatto non è piaciuto ai suoi fan che nei commenti l'hanno definito troppo volgare e si sono scagliati contro di lui

di F. Q.

Fabrizio Corona ha voluto voluto fare gli auguri di buon anno ai suoi followers di Instagram e lo ha fatto nel suo stile. “Mi ero dimenticato di dirvi una cosa: come vedete sto già stappando #stocazzo #nonmiavetefattoniente ma almeno fatevi due risate #buonanno nel mio primo anno da detenuto in libertà“, ha scritto pubblicando una sua foto hot. Nello scatto si vede infatti l’ex re dei paparazzi seduto sul letto, mentre fa la linguaccia, con indosso solo un maglione: sotto è completamente nudo e tiene le mani sui genitali, censurati con un’emoticons con il logo di King, il suo giornale online.

La foto però, non è piaciuta ai suoi fan che nei commenti l’hanno definita troppo volgare e si sono scagliati contro di lui: “Sarebbe già imbarazzante se avessi 16 anni ma a 44 non si può vedere dai”, scrive qualcuno. E ancora: “Sei davvero un signore”,  “Squallido”, “Esibizionista cronico”. Ma c’è anche chi ipotizza che si tratti in realtà di una foto vecchia: “Fra l’altro la foto è vecchia. Non vedo i tatuaggi nuovi sulla testa, poi la faccia si vede che e’ più giovane . Buffone”, gli scrivono.

Fabrizio Corona, la foto hot per gli auguri di buon anno: “Come vedete sto già stappando #stoca**o”. I fan lo insultano
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione