Attualità

Asia Argento, la drastica decisione: “Non riesco più a vivere serenamente”

L'attrice e regista italiana ha cancellato infatti il 2 gennaio il suo profilo Twitter. In un post pubblicato sulla sua fan page ufficiale si legge: "Le cattiverie sul mio conto continuano ad essere tante e troppe"

di F. Q.

Anno nuovo, vita nuova: così ha fatto Asia Argento, che ha preso la drastica decisione di lasciare i social network. L’attrice e regista italiana ha cancellato infatti il 2 gennaio il suo profilo Twitter. In un post pubblicato sulla sua fan page ufficiale si legge: “Vi ringrazio per l’affetto dimostrato, ma le cattiverie sul mio conto continuano ad essere tante e troppe, a tal punto da non farmi più vivere serenamente, da qui la decisione di chiudere il mio profilo Twitter”. “Ero stanca delle critiche degli haters“, “le cattiverie su di me non mi fanno stare serena”, “voglio iniziare l’anno con il piede giusto e la mente libera”, ha spiegato Asia attraverso altri tre post pubblicati sul medesimo profilo che “non chiuderà”. A quanto pare, attraverso questa fan page, l’artista 42enne aggiornerà comunque chi la segue sui suoi impegni professionali.

Lo scandalo Weinstein, il suicidio del compagno Anthony Bourdain, le accuse di molestie sessuali da parte dell’ex enfant prodige Jimmy Bennett, che le sono costate l’esclusione dal ruolo di giudice a X Factor, e il breve e chiacchierato flirt con Fabrizio Corona hanno fatto sì che Asia Argento sia stata spesso al centro di gossip e nell’occhio del ciclone nell’anno che si è appena concluso. A questo punto bisogna capire se la regista e attrice deciderà di eliminare tutti i suoi profili social: per ora su Instagram il suo account è ancora visibile.

Asia Argento, la drastica decisione: “Non riesco più a vivere serenamente”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione