Attualità

J-Ax e Salvini, scontro social tra il rapper e il vicepremier a colpi di “baci”. Gli haters attaccano J-Ax, lui: “Sarete tutti querelati”

"Quando perderanno le cause i loro soldi verranno versati alle Ong che tanto detestano. Così trasformeremo il loro odio in opere socialmente utili e potremo dire che i fan di Salvini finanziano le Ong", ha scritto il rapper su Twitter

Botta e risposta social tra il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, e il rapper J-Ax. Ad attaccare per primo è stato J-Ax, che in un’intervista al Corriere della Sera aveva detto: “Sogno un mondo senza Salvini. Non si è fatta attendere la reazione del leader leghista: “A J-Ax doppio bacione!“, ha scritto su Twitter riprendendo la dichiarazione del rapper. Poco dopo la controreplica: “Grazie per i baci, ma preferirei che restituissi i 49 milioni di euro che la Lega ha rubato agli italiani. Bacini spalmati di crema al cioccolato”.

Uno scambio di battute ironiche che non è piaciuto ai fan del Ministro dell’Interno che, stando a quanto scrive J Ax, sarebbero addirittura arrivati alle minacce tanto da spingere il rapper a passare alle vie legali: “Tutti quelli che hanno minacciato me e la mia famiglia verranno querelati“, ha scritto in un altro post su Twitter. Ma non è tutto. J-Ax ha infatti deciso, qualora le querele andassero a buon fine, di destinare gli importi a chi lavora per soccorrere i migranti: “Quando perderanno le cause – aggiunge infatti il cantante – i loro soldi verranno versati alle Ong che tanto detestano. Così trasformeremo il loro odio in opere socialmente utili e potremo dire che i fan di Salvini finanziano le Ong“.