"Non posso credere di averlo spaventato", ha detto la 31enne agli agenti che l'hanno arrestata con l'accusa di stalking
“Preparerò il sushi con i tuoi reni e userò le ossa delle tue mani come bacchette“. Questo è solo uno dei 159mila messaggi che Jacquelyn Ades, una donna di 31 della Florida mandava all’uomo di cui si era innamorata e che l’aveva respinta. I due si erano conosciuti su un sito di appuntamenti e poi si erano incontrati di persona e lui l’aveva respinta. Lei, però, non si è rassegnata all’amore non corrisposto ed è diventata una stalker: non si è limitata infatti a tempestarlo di messaggi ma ha anche fatto irruzione in casa sua e ha usato il suo bagno per fargli un dispetto, oltre a presentarsi nell’azienda di prodotti per la pelle di cui l’uomo è amministratore delegato, spacciandosi per la moglie.
Woman arrested last year for stalking male date sent him 159,000 texts https://t.co/6bq0j53BXC via @MailOnline#Arizona residents. Attention all #AZ males.
BEWARE of #JacquelynAdes.
Chick is not stable.
Read the story.— ⚖️ The Justice Team ⚖️ (@robyns323) 4 gennaio 2019
A riferire la vicenda è il Mail Online, secondo cui la donna è stata arrestata con l’accusa di stalking e si trova in carcere in attesa del processo. Durante l’interrogatorio, la donna ha detto alle autorità di sapere che la vittima non fosse interessata a lei e di non volerlo ferire nonostante avesse inviato messaggi minacciosi che descriveva come “divertenti”, tipo: “Non cercare mai di lasciarmi… ti ucciderò… Non voglio diventare un’assassina“. “Va bene se è così che si sente”, ha detto la donna alla polizia. “Qualcun altro dovrebbe amarlo. Ha così tanto da amare. Lui è così carino. Non posso credere di averlo spaventato“.