Attualità

Gabriel Garko nega un selfie. Il fan: “Sei maleducato”. E l’attore risponde

L'attore si trovava in vacanza quando un fan gli avrebbe chiesto una foto da lui negata

di F. Q.

Secondo uno dei suo tanti fan, dal vivo sarebbe bellissimo ma “un gran maleducato“. Gabriel Garko è finito “sotto attacco”sui social per non essersi prestato a farsi un selfie mentre si trovava in vacanza e, sempre stando a un follower, per aver fatto anche “il dito medio”.

“Per me  – ha scritto allora l’attore su Instagram per difendersi – definire una persona maleducata è ben altro…. ad esempio quando qualcuno cerca di fotografare una persona famosa o NON di nascosto… questa è maleducazione….”.  E ancora, Garko ha continuato: “Decidere di fare una foto con una persona che te lo chiede, non è comunque obbligatorio… ma sembra che lo sia diventato… perché tutti ignorano il “momento” comunque la ringrazio dell’insegnamento, e dei complimenti…”. I fan dell’attore sono stati pronti a difenderlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#gabrielgarko #sport #relax #man #men #guy #actor #italianactor

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) in data:

Gabriel Garko nega un selfie. Il fan: “Sei maleducato”. E l’attore risponde
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione