Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 17:21 del 9 Gennaio 2019

Accordi&Disaccordi, esclusiva: Alessandro Di Battista ospite in diretta su Nove venerdì 11 gennaio alle 22.45

Accordi&Disaccordi,su NOVE torna il talk politico con Andrea Scanzi e Luca Sommi
www.iloft.it
0 seconds of 30 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:30
00:30
 
Commenti

‘Accordi&Disaccordi’, il talk d’approfondimento condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, torna venerdì 11 gennaio sul NOVE di Discovery Italia, alle 22:45, subito dopo ‘Fratelli di Crozza’ con una esclusiva. I due giornalisti avranno come ospite Alessandro Di Battista. L’ex parlamentare pentastellato, chiusi i reportage dall’America centrale, è tornato in Italia per sostenere il movimento guidato da Luigi Di Maio, in vista delle elezioni europee di maggio. Intanto, sul decreto sicurezza, alcuni sindaci (capeggiati da Leoluca Orlando e Luigi de Magistris) minacciano disobbedienza civile. “Amici dei clandestini, traditori degli italiani!”, ha tuonato su Facebook il ministro dell’Interno e vicepremier Matteo Salvini. Non è l’unica grana, per il governo: dopo l’approvazione della Legge di Bilancio, la maggioranza gialloverde è attesa al varco sul reddito di cittadinanza e la ‘quota 100’ per superare la riforma delle pensioni voluta da Elsa Fornero, ex ministro del governo Monti. Questo e molto altro nel talk che nell’ultima stagione ha segnato un record di ascolti con la media del 3 per cento di share e oltre 550mila spettatori.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione