Attualità

Flavio Briatore: “Mio figlio Falco non andrà all’università. Non ne vedo la ragione. Lo formerò io”

Il manager ha parlato dei progetti per il figlio Nathan Falco al settimanale Oggi

di F. Q.

“Falco sa che quando avrà 14 andrà in collegio in Svizzera a fare il liceo. Poi dopo il diploma verrà a lavorare con me”: parole di Flavio Briatore che sul futuro del figlio non ha dubbi, niente università. Il manager ha raccontato al settimanale Oggi i progetti per Nathan Falco che adesso ha 8 anni: “Se volesse fare l’università? Non ne vedo la ragione: sarò io a formarlo“. Secondo l’imprenditore, quello che uno farà nella vita non sarebbe questione di percorso di studi ma di vocazione o attitudine.

A me non serve un laureato, mi serve uno che porti avanti quello che ho costruito: se mi serve un commercialista o un avvocato lo chiamo e gli pago la parcella”, ha aggiunto Briatore – Falco sa che avrà una responsabilità anche lui. Io lo sto crescendo mostrandogli l’importanza di un buon team. Se lavori bene, vieni pagato molto bene, se non lo fai sei fuori. È meritocrazia e nulla di più“.

Flavio Briatore: “Mio figlio Falco non andrà all’università. Non ne vedo la ragione. Lo formerò io”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione