Attualità

Kate Middleton, William non è con lei il giorno del suo compleanno: è impegnato in altri festeggiamenti

Un compleanno in solitaria insomma per la Duchessa di Cambridge: il primo in 6 anni di matrimonio

di F. Q.

Kate Middleton compie oggi, mercoledì 9 gennaio, 37 anni ma, per la prima volta in 6 anni di matrimonio, il principe William non sara accanto a lei in questa giornata. Come confermato da un tweet ufficiale di Kensington Palace infatti, William è impegnato infatti in altri festeggiamenti, quelli per il trentesimo anniversario dell’Air Ambulance di Londra al Royal London Hospital. Un evento al quale non sarebbe mai potuto mancare: per due anni, tra il 2015 e il 2017, ha fatto volontariato lì e l’Air Ambulance è rimasta nel suo cuore.

Un compleanno in solitaria insomma per la Duchessa di Cambridge: da palazzo non sono stati dati dettagli sul suo programma per questa giornata, è stato precisato solo che Kate ha voluto che tutto restasse “in privato“. L’anno scorso invece, incinta del terzo figlio, aveva organizzato una festicciola con pochi intimi a Kensington Palace.

Kate Middleton, William non è con lei il giorno del suo compleanno: è impegnato in altri festeggiamenti
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione