A 14 anni, Millie Bobby Brown è una delle giovani attrici più famose di Hollywood, resa celebre per il suo ruolo da protagonista nella serie Netflix Stranger Things, e anche sui social è seguitissima. Il pubblico la adora ma, proprio per la sua giovane età, si attira spesso molte critiche, come è successo con il suo ultimo post. Millie ha pubblicato infatti alcune sue foto in cui indossa un abito a tubino aderente pitonato, lungo fin sotto il ginocchio, e dei sandali con il tacco.
La sua posa non è di certo provocante né tantomeno ammiccante ma è bastato il suo look per scatenare le polemiche: molti suoi followers si sono scagliati infatti contro di lei, accusandola di voler far di tutto per dimostrare più anni di quelli che ha. “Quando hai raggiunto la pubertà e credi di avere 25 anni. Smettila di fare l’adulta”, le scrive qualcuno nei commenti. E ancora: “Sei troppo hot“.
Non si è fatta attendere però la replica della giovane attrice, che è intervenuta sulle sue Instagram Stories: “Tutti mi dicono di comportarmi da ragazzina della mia età, ma sinceramente questo è il mio profilo. Se scelgo di pubblicare una foto che non vi piace…passate avanti“, ha risposto mettendo a tacere le critiche.