Attualità

Mia Khalifa: “Zinedine Zidane tra i miei giocatori preferiti. Perché? Amo la violenza, l’espulsione del 2006 fu molto eccitante”

La ex pornostar, appassionata di calcio, è stata intervistata da Arsenal TV

di F. Q.

Mia Khalifa ama il calcio e questa è una cosa che i suoi fan sanno bene. Per questo non ha avuto problemi a segnalare i suoi tre giocatori preferiti intervistata da Arsenal TV: si tratta di Zinedine ZidaneDavid BeckhamAaron Mooy. La motivazione per cui ha scelto l’australiano? “E’ come il Kawhi Leonard del calcio. Si comporta come lui. E’ un po’ timido e goffo, ti sembra non ci sia ed è difficile da ricordare. E’ un bravo ragazzo.” E gli altri due? “Ti devo dire Becks perché sono una ragazza. Zinedine Zidane perché amo la violenza. L’espulsione del 2006 è stata la cosa più eccitante che ho mai visto in una partita di calcio”. Il riferimento è all’espulsione di Zidane nella partita dei Mondiali contro l’Italia per via di una testata con la quale il giocatore francese colpì Marco Materazzi.

 

Mia Khalifa: “Zinedine Zidane tra i miei giocatori preferiti. Perché? Amo la violenza, l’espulsione del 2006 fu molto eccitante”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione