Attualità

Natalie Imbruglia, la foto su Instagram fa impazzire i fan: “Per te il tempo non passa”, “Sei la donna più bella del mondo”

La cantante di Torn ha postato una foto nella quale sembra esattamente la ragazza che tutti ricordano nel video del suo tormentone

di F. Q.

Era il 1997 quando Natalie Imbruglia faceva impazzire mezzo mondo con la sua Torn. Bella, occhi azzurri, capello corto, la cantante australiana è rimasta nell’immaginario dei molti che in quell’anno canticchiavano la sua canzone. E oggi, a 43 anni, per lei non sembra essere passato nemmeno un giorno. Almeno a giudicare dalla foto che Natalie ha postato su Instagram e che ha attirato migliaia di commenti: “Per te il tempo non passa mai”, scrive qualcuno. “La donna più bella del pianeta”, scrive un altro. Natali indossa una semplice maglietta a fiori e beve quello che sembra essere un centrifugato di frutta e verdura. Chissà se si tratta di una ricetta “magica” capace di garantire l’eterna giovinezza…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Beach walks and green juice with @daniconroy ? #melbourne

Un post condiviso da natalie_imbruglia (@natalie_imbruglia) in data:

Natalie Imbruglia, la foto su Instagram fa impazzire i fan: “Per te il tempo non passa”, “Sei la donna più bella del mondo”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione