Nella foto ufficiale della squadra con il principe saudita Abdulaziz bin Turki Al-Faisal, presidente dell’autorità per lo sport, ci sono tutti. Tutti, tranne Gonzalo Higuain. Lo scatto è stato pubblicato dall’account ufficiale del Milan, alla vigilia della Supercoppa contro la Juventus, che si giocherà oggi alle 18.30 in Arabia Saudita. L’assenza dell’attaccante argentino non è passata inosservata ai tifosi rossoneri che subito si sono scatenati con i commenti, chiedendosi che fine avesse fatto Higuain: “La stava scattando lui, la foto“, chiede qualcuno, e ancora: “Era in bagno“.
#ACMilan wanted to thank the Saudi Prince and President of the General Sport Authority, Abdulaziz bin Turki Al-Faisal, for the great welcoming during his visit with the team and management on the morning of the #SuperCup Final#JuveMilan #Supercoppa pic.twitter.com/BSJ9BvWtVR
— AC Milan (@acmilan) 16 gennaio 2019
Così il club milanese è dovuto intervenire per chiarire la vicenda: “Ha la febbre“, hanno detto dal Milan, spiegando che è in dubbio anche la sua presenza in campo. Ma molti ipotizzano che il vero motivo sia un altro, ovvero che Higuain sia già volato al Chelsea, in un colpo di calciomercato.