Attualità

Wanda Nara sculacciata su Instagram : “Nessuna violenza, è il tuo modo di darmi amore”

di F. Q.

La “bombastica” Wanda Nara ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video che ha lasciato senza parole i suoi followers. Dopo aver postato un messaggio sibillino in cui scrive “Aspettando quello che non arriverà mai”, la sexy moglie di Icardi ha pubblicato infatti un filmato dove si vede lei riflessa nello specchio mentre il truccatore la “sculaccia” sul lato B. In realtà, le sta “solo” spalmando della crema sul fondoschiena, nel backstage di un servizio fotografico.

“Questa non è violenza, è il tuo modo di darmi amore”, scrive Wanda nella didascalia del post riferendosi al suo make up & hair artist. Inutile dire che le immagini hanno mandato in estasi i suoi fan e in poche ore il video ha avuto 320mila visualizzazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Esto no es violencia , es su manera de dar amor ? @kennyspalacios

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Wanda Nara sculacciata su Instagram : “Nessuna violenza, è il tuo modo di darmi amore”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione