Attualità

Belen Rodriguez, Alfonso Singorini: “Il suo lato b? Rifatto. Aveva esagerato così tanto con le iniezioni per tirare su che era aumentato troppo”

Il direttore del settimanale Chi, ospite fisso di Piero Chiambretti a Cr4-La Repubblica delle Donne, ha fatto alcune dichiarazioni sui ritocchini della showgirl. Come avrà reagito Belen alla confessione di Signorini?

Belen Rodriguez continua a far notizia, questa volta non per i suoi discussi flirt, non per una conduzione televisiva ma per il suo lato b. Il fondoschiena della showgirl argentina, che campeggia spesso e volentieri sui social o nelle campagne pubblicitarie, sarebbe rifatto: parola di Alfonso Signorini. “A un certo punto sul lato b aveva talmente esagerato con delle iniezioni per tirare su che è aumentato troppo”, ha dichiarato il direttore del settimanale Chi, ospite fisso di Piero Chiambretti a Cr4-La Repubblica delle Donne, nel corso di uno spazio dedicato alla chirurgia estetica con le foto della showgirl in bella mostra.

“Già è alto di suo, è finito per arrivare ad un’altezza spropositata. Cresceva e cresceva, ora si è stabilizzato“, ha aggiunto per una disamina più tecnica fatta con ironia e per poi concludere con una dichiarazione a suo favore: “Belen, a dispetto di altri colleghi, non ha mai nascosto di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica.” Mentre il chirurgo Urtis confermando la tesi del giornalista ha aggiunto: “Era diventato un panettone“.

In realtà l’ex moglie di Stefano De Martino non aveva mai ammesso le iniezioni estetiche al sedere ma si era soffermata su altri interventi: “Ho fatto delle cosine, se le elenco sono pochissime. Anni fa il seno perché ero dimagrita 8 chili e le tette erano sparite. Poi ho fatto qualche punturina, ma non le faccio più. Quando sarà mi farò un bel lifting”, ha detto a Chi a gennaio 2018.

Su Instagram rispondendo agli haters aveva scritto: “Io mi curo molto, sono fissata. Ma se siete contenti a dire che ho subito un’operazione come le protesi anche no grazie. Sono pro la chirurgia ma senza eccessi. Comunque, se vuoi, puoi venire a toccare. Sfondati di palestra e vedrai che risultati”. Come avrà reagito Belen alla confessione di Signorini? Chirurgia o meno il risultato è ben riuscito, come si nota dai commenti in coro sotto agli scatti hot pubblicati sui social.