Tanta gente e soprattutto commozione alla prima parte della cerimonia per ricordare, due anni dopo, le 29 vittime della tragedia dell’hotel di Rigopiano nel territorio del Comune di Farindola (Pescara) quando una valanga travolse la struttura alberghiera.
Al termine la madre di Stefano Faniello si è avvicinata al totem del resort dedicato ai morti e ha gridato: “Adesso il presidente della Repubblica manda una corona coi fiori, ma che ce ne facciamo? Dovevano mandare uno spazzaneve due anni fa. Ecco cosa dovevano fare”.
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione