Attualità

Cuccarini-Parisi, continua il botta e risposta al vetriolo. Heather: “Un americano, ovunque viva, paga le tasse in Usa. Ah saperlo? Ora lo sai!”

Continua la querelle tra le due ballerine a colpi di tweet

Il botta e risposta al vetriolo tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini non accenna a trovare una conclusione. “Ci sono, in ordine rigorosamente di importanza, ballerine d’étoile, ballerine soliste e ballerine di fila e, da oggi, anche ballerine sovraniste. O forse no, solo sovraniste. H*”, aveva twittato la Parisi a commento di un’ intervista rilasciata dalla collega, “nemica non amatissima”, sul settimanale Oggi.

E la risposta della più amata “da prima gli italiani” (come qualcuno l’ha ribattezzata sui social) è arrivata ieri, 19 gennaio:  “Noto con piacere che Heather non si è ancora tolto l’auricolare dai tempi di “Nemica Amatissima” e dunque mi rivolgo direttamente al suggeritore “Umbi”: come mai una persona che da molto tempo ha lasciato l’Italia, per motivi che io non ricordo ma forse qualcun altro si, continua ad occuparsi, twittando da paradisi fiscali, di questioni dovrebbero riguardare chi in Italia vive, lavora e paga le tasse? Ah saperlo.”

Poteva mancare una replica di Heather Parisi? No. E infatti eccola arriva su Twitter: “Noto con dispiacere che per qualcuna, democrazia significa “l’ignoranza mia vale quanto la conoscenza tua”. A costei dico, HK non è nella lista dei paradisi fiscali del ministero dell’economia e un americano, ovunque viva, paga sempre le tasse in USA. Ah saperlo? Ora lo sai! H*”, ha scritto la ballerina su Twitter.