Attualità

Ora o mai più, Ornella Vanoni ad Amadeus in diretta: “Spero di non addormentarmi, di solito verso le 10 e mezza ho un crollo”

La cantante non manca di senso dell'umorismo. Sarà per questo che il pubblico social impazzisce per lei?

di F. Q.

Ornella Vanoni, oltre a essere un’icona della canzone italiana, è una donna ironica che sa stare al gioco e soprattutto non manca di senso dell’umorismo. Così ieri sera, durante la puntata di Ora o mai più, lo show condotto da Amadeus su RaiUno, la Vanoni ha dato una risposta al conduttore che ha fatto impazzire i social. Appena lui le ha chiesto: “Sei pronta per questa avventura?” (è la sua prima volta in giuria, ndr), lei ha risposto: “Sì, spero solo di non addormentarmi perché di solito verso le 10 e mezza ho un crollo“. In studio qualche risata, sui social un tripudio di complimenti per lei, amatissima soprattutto su Twitter.

Ora o mai più, Ornella Vanoni ad Amadeus in diretta: “Spero di non addormentarmi, di solito verso le 10 e mezza ho un crollo”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione