Attualità

Chris Brown arrestato a Parigi: il rapper è accusato di stupro

Il rapper, ex compagno della cantante Rihanna, è stato accusato da una 24enne che ha denunciato una violenza sessuale, avvenuta nella notte tra il 15 e il 16 gennaio

Il cantante americano Chris Brown è stato arrestato a Parigi con l’accusa di stupro. L’informazione, rivelata da Closer, è stata confermata da fonti vicine all’inchiesta. Il rapper, ex compagno della cantante Rihanna, è stato accusato da una 24enne che ha denunciato una violenza sessuale, avvenuta nella notte tra il 15 e il 16 gennaio.

Secondo una prima ricostruzione, i due si sono incontrati a Le Crystal, una discoteca nei pressi degli Champs-Elysées, poi lui l’ha invitata insieme ad altre ragazze nella sua stanza d’albergo al Mandarin Oriental. In un secondo tempo i due si sarebbero ritrovati soli e Brown l’avrebbe stuprata. L’ex di Rihanna è stato fermato ieri dalla polizia francese che ha aperto un’inchiesta. La donna accusa anche un amico del rapper nonché il suo bodyguard di aver abusato di lei. Entrambi sono stati interrogati.

Fermati e portati in custodia anche un amico del cantante e una guardia del corpo, che secondo il racconto della giovane avrebbero partecipato agli abusi sessuali. Nel 2009 Brown era stato accusato di violenze domestiche negli Stati Uniti contro Rihanna, con cui era fidanzato all’epoca: lui aveva ammesso la propria colpevolezza ed era stato condannato a lavori socialmente utili.