I ladri hanno svaligiato l’appartamento dell’ex sindaco di Milano Giuliano Pisapia. Al rientro da un fine settimana fuori città, nel primo pomeriggio di domenica 20 gennaio, Pisapia e la moglie hanno trovato infatti la porta di casa forzata: una volta entrati, hanno trovato la cassaforte aperta, completamente vuota. I malviventi si sono portati via gioielli e orologi per un valore di circa 300mila euro. Sul caso indaga ora la polizia di Stato. Ad agevolare l’azione dei ladri è stato il fatto che l’antifurto che protegge l’appartamento non era inserito: “Purtroppo l’abbiamo dimenticato”, ha commentato Pisapia. Una dimenticanza che era stata fatale anche per l’attuale sindaco del capoluogo lombardo, Beppe Sala, anche lui “visitato” dai ladri nel maggio scorso.
Cronaca
Pisapia, furto in casa dell’ex sindaco: rubati gioielli e orologi per 300mila euro
Ad agevolare l'azione dei ladri è stato il fatto che l'antifurto che protegge l'appartamento non era inserito: "Purtroppo l'abbiamo dimenticato"
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione