Televisione

La Vita in Diretta, un rumore improvviso “blocca” Francesca Fialdini. Poi la verità: trambusto per via di Vittorio Sgarbi caduto nel backstage

Cosa è accaduto dove le telecamere non erano puntate? A svelarlo ci pensano i social della trasmissione postando una foto del parlamentare di Forza Italia a terra, caduto durante l'uscita dallo studio e soccorso dal gruppo di lavoro del programma di Rai1

Un rumore improvviso ha catturato l’attenzione del pubblico de La Vita in Diretta nella puntata in onda mercoledì 23 gennaio, distraendo anche la conduttrice Francesca Fialdini. Timperi lascia la linea alla collega, il trambusto e la bionda presentatrice che guarda dietro le quinte: “Posso andare avanti?“, chiede con tono preoccupato. Gli autori le fanno cenno di proseguire e il programma si sposta sulla vicenda di Mario Biondo, il trentenne sicialiano trovato morto nella sua casa di Madrid a maggio del 2013.

Cosa è accaduto dove le telecamere non erano puntate? A svelarlo ci pensano i social della trasmissione postando una foto di Vittorio Sgarbi a terra, caduto durante l’uscita dallo studio e soccorso dal gruppo di lavoro del programma di Rai1: “Piccolo incidente per Vittorio Sgarbi nel backstage de La Vita in Diretta, per fortuna sta bene e vi saluta con la sua affezionata parola: Capre!“.

Il critico d’arte aveva presenziato per raccontare l’episodio capitatogli qualche giorno fa, quando sulla A14 all’altezza di Taranto aveva soccorso in autostrada quattro ragazze rimaste senza benzina. Sui social qualcuno ha ironizzato sulla sua caduta dietro le quinte: “Anche le capre cadono”, il parlamentare di Forza Italia però sta benissimo. La trasmissione condotta dalla coppia Fialdini-Timperi continua a essere nel mirino della critica e per i bassi ascolti, con un nuovo picco negativo del 12% di share. Sconfitti sia da Geo su Rai3 che da Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso.